Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.


  • Mappa del sito

www.iisscassanoionio.edu.it


Menu principale

Menu
  • Home
  • Le nostre scuole
    • IPSIA
    • LC -LS
    • IPSSAR
    • ITC
    • IPSS
  • Dirigenza
    • Dirigente scolastico
    • DSGA
    • Funzioni strumentali
    • Staff
  • Docenti e ATA
    • Circolari e Comunicazioni
    • Cruscotto progetti
    • Link per la didattica
    • Piano annuale delle attività
    • Docenti Neoassunti
  • Genitori
    • Comunicazioni
    • Documenti
  • Alunni
  • Dove siamo
  • Contatti

Riquadro strumenti

  • Accesso

    Login

    • Nome utente dimenticato?
    • Password dimenticata?

  • Ricerca

  • Stile

    Dimensioni testo:



  • Amministrazione Trasparente
  • Alternanza Scuola-Lavoro
  • Albo On-Line
  • Registro On-Line
  • CodiceDisciplinare
  • RCJA-CAL

Menu laterale

Il nostro istituto

  • Home
  • Il nostro istituto
  • Organigramma
  • P.T.O.F.
  • P.O.N.
  • FF.SS.
  • Regolamenti
  • Organi collegiali
  • Collegio dei docenti
  • Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
  • Bonus Premiale
  • Chiamata per Competenze
  • Patto di corresponsabilità
  • Eventi
  • Bandi & Graduatorie
  • Libri di Testo
  • Privacy
  • Rilevazioni Nazionali Invalsi OCSE-PISA
  • Piano Annuale
  • ScuolaGreen

Risorse aggiuntive

Archivio Notizie

  • Giugno, 2019
  • Maggio, 2019
  • Aprile, 2019
  • Giugno, 2018
  • Maggio, 2018
  • Dicembre, 2017
  • Novembre, 2017
  • Giugno, 2017
  • Maggio, 2017
  • Dicembre, 2016
  • Sicurezza
  • Cyberbullismo
  • Inclusione

Bacheca Sindacale

  • Avvisi
  • Viaggi Istruzione
  • ScuoleGreen

Pubblicità legale

  • AVCP
  • Normativa PA
  • Elenco siti tematici

Comunicazioni

  • Circolari e comunicazioni

  • Sei qui:  
  • Home

Pubblicato: 13 Aprile 2021
Visite: 164

Comunicazione urgente Accesso alla piattaforma IAM–Curriculum dello Studente

AVVISO PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE

PER LA MASSIMA DIVULGAZIONE E CONDIVISIONE

Si invitano gli studenti delle classi quinte a seguire le indicazioni e le istruzioni di accesso alla Piattaforma IAM (Identity & Access Management) del MIUR, per poter essere abilitati dalla segreteria, alla compilazione del Curriculum dello Studente.
È necessario e urgente compiere i seguenti passaggi entro sabato 17 Aprile 2021.
Si invitano i docenti a guidare e supportare gli studenti e le studentesse.
Si allegano:
- Istruzioni per immagini
- Manuale operativo
- Avviso
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (AVVISO_CLASSI_QUINTE_ACCESSO_PIATTAFORMA_CS (1).pdf)AVVISO_CLASSI_QUINTE_ACCESSO_PIATTAFORMA_CS (1).pdf384 kB
Scarica questo file (IAM_Registrazione_Utenza_guidaoperativa_utente_v001.pdf)IAM_Registrazione_Utenza_guidaoperativa_utente_v001.pdf2106 kB
Scarica questo file (ISTRUZIONI_CLASSI_QUINTE (1).pdf)ISTRUZIONI_CLASSI_QUINTE (1).pdf755 kB
Pubblicato: 12 Aprile 2021
Visite: 107

Convocazione Consiglio di Istituto STRAORDINARIO–EMERGENZA COVID-19

Il Consiglio di Istituto è convocato in via straordinaria e urgente per il giorno 12/04/2021 alle ore 19:00 in modalità online, tramite piattaforma G-Suite.

In allegato la comunicazione con l'O.d.G.
 
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Convocaz. Cons. ist. 12-04-21.pdf)Convocaz. Cons. ist. 12-04-21.pdf513 kB
Pubblicato: 11 Aprile 2021
Visite: 120

Turni alunni in presenza/distanza dal 12 aprile 2021

AVVISO

Si allega il file relativo ai turni degli studenti in presenza e a distanza per le classi di tutti gli indirizzi dell'Istituto, sulla base di quanto precedentemente scelto dalle famiglie.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (TURNI PRESENZA-DISTANZA 12 APRILE.pdf)TURNI PRESENZA-DISTANZA 12 APRILE.pdf380 kB
Pubblicato: 11 Aprile 2021
Visite: 108

NOTA ESPLICATIVA

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DAL 12 APRILE 2021

A chiarimento di quanto comunicato nell'avviso precedente, si ribadisce che, da lunedì 12 aprile 2021, le attività didattiche riprenderanno secondo la modalità già scelta dalle famiglie. Restano pertato confermate, a partire da lunedì 12 aprile, le scelte già operate dai genitori. Qualora le famiglie che hanno già optato per la didattica in presenza  volessero scegliere la modalità a distanza (DAD) per il proprio figlio/a, dovranno far pervenire la propria richiesta  all'indirizzo di posta elettronica istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .    

Pubblicato: 10 Aprile 2021
Visite: 119

Modalità di svolgimento delle attività didattiche dal 12 aprile 2021

AVVISO

Si comunica che, tenuto conto dell'Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n.22 dell’10 aprile 2021 che raccomanda alle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado un’organizzazione che preveda di favorire la didattica digitale integrata per tutti gli studenti le cui famiglie ne facciano esplicita richiesta, a partire da lunedì 12 aprile 2021 le attività didattiche rispetteranno la scelta, già operata dalle famiglie, tra didattica a distanza e didattica in presenza.

La ripresa delle attività didattiche avverrà nel rispetto delle precedenti disposizioni inerenti orari e modalità di ingresso e uscita, nonché nel rispetto di tutte le misure sul distanziamento fisico e sull’uso dei DPI, già noti, da attuarsi per la prevenzione del contagio da virus SARS-CoV-2.

I docenti presteranno tutti servizio in presenza nelle rispettive classi e sedi.

In allegato:

  • Ordinanza del Ministro della Salute del 9 aprile 2021 (G.U. Serie Generale, n. 86 del 10 aprile 2021)
  • Ordinanza P.G.R n°22 del 10 aprile 2021
  • Organizzazione attività didattiche dal 12 aprile 2021
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (OM_zone_arancioni_09_04_2021 (1).pdf)OM_zone_arancioni_09_04_2021 (1).pdf417 kB
Scarica questo file (Ordinanza P.G.R. n. 22 del 10.04.2021.pdf)Ordinanza P.G.R. n. 22 del 10.04.2021.pdf788 kB
Scarica questo file (organizzazione dal 12 aprile  2021 IISS.pdf)organizzazione dal 12 aprile 2021 IISS.pdf655 kB
  1. PROVE INVALSI CLASSI V a.s. 2020-2021
  2. Convegno di Studi Aster 22 aprile 2021
  3. Esame certificazione informatica EIPASS sabato 17 aprile 2021
  4. CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO

Pagina 1 di 229

  • Inizio
  • Indietro
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Avanti
  • Fine

Risorse aggiuntive

Articoli in evidenza

  • Determina individuazione operatore economico per sottoscrizione abbonamento semestrale a "La Gazzetta del Sud"
  • Comunicato sindacale UIL Scuola IRC INFORMA N.10
  • Convegno di Studi Aster 22 aprile 2021
  • Esame certificazione informatica EIPASS sabato 17 aprile 2021
  • Comunicazione urgente Accesso alla piattaforma IAM–Curriculum dello Studente
  • CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO
  • Convocazione Consiglio di Istituto STRAORDINARIO–EMERGENZA COVID-19
  • Turni alunni in presenza/distanza dal 12 aprile 2021
  • NOTA ESPLICATIVA modalità di svolgimento delle attività didattiche dal 12 aprile 2021
  • Modalità di svolgimento delle attività didattiche dal 12 aprile 2021

Articoli più letti

  • Nuovo Orario Scolastico Gennaio-2021
  • Orario in vigore dal 18-01-2021
  • DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE RIENTRO 16 FEBBRAIO 2021
  • Orario in vigore dal 15-02-2021
  • Avvio Robotica Educativa
  • Programmazione attività asincrone
  • AVVISO: ADESIONE PIANO VACCINALE COVID-19
  • Orario definitivo A.S. 2020/2021
  • Comunicazione "PIANO DI RIENTRO"
  • Aggiornamento graduatorie interne d'Istituto a.s. 2021-2022

Uffici

  • SEGRETERIA (Modulistica)

Moduli & Modelli

  • Moduli

Formazione

  • P.N.S.D.
  • Curriculare
  • Ambito

Salta a inizio pagina

Piè di pagina

 

Logo Repubblica Italiana

Istituto di Istruzione Secondaria Superiore di Cassano allo Ionio (CS)
Via Calipari - 87011 - Cassano allo Ionio (CS)
Tel./Fax: 0981.74052 - 0981.74728 - 0981.74731 - 0981.750052
PEC: csis022007@pec.istruzione.it
C.M.: CSIS022007 C.F.: 94006250784
Codice Univoco Ufficio: UF11KO

Note legali | Privacy | Crediti | Accessibilità| Cookie Policy

Sito realizzato da Giovambattista D'Agostino
su modello della Comunità di Pratica

pasw

nell'ambito del progetto "un CMS per la scuola"

Ver. 4_2015_1
Powered by Joomla! - HTML 5 - CSS3

Licenza Creative Commons

Il modello di sito web per la scuola PASW4Joomla! è distribuito con licenza GNU AFFERO GENERAL PUBLIC LICENSE ver.3
I contenuti di PASW4Joomla! di Porte Aperte Sul Web sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.