BANDI & GRADUATORIE

 

 

 DETERMINA AVVIO DEL PROGETTO “Spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM”

Si allega la determina relativa all'avvio del progetto " Spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM”, previsto dal PNRR.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (determina_avvio_STEM.pdf)determina_avvio_STEM.pdf579 kB

Azione di informazione, comunicazione e pubblicità progetti PNRR

Si informa che questa Istituzione scolastica è stata autorizzata ad attuare il progetto previsto Piano nazionale di ripresa e resilienza progetti in essere. Missione 4 Istruzione e Ricerca Componente 1 Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea Next Generation EU.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (lettera_disseminazione_STEM.pdf)lettera_disseminazione_STEM.pdf501 kB

Determina procedura affidamento diretto selezione Agenzia/Tour operator

Si allega la determina per l’indizione di procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. Acquisizione Servizi per la “Selezione di Agenzia/Tour operator per trasporto, soggiorno e attività complementari nell’ambito dell’Alternanza Scuola-Lavoro-Progetto Robotica”.

Determina nomina Esperto Esterno percorso di alternanza Scuola/Lavoro (PCTO) progetto “SCHOOL LIBRARY PROJECT WORK”

Si allega la determina relativa alla nomina di un esperto esterno per il progetto di alternanza scuola/lavoro (PCTO) anno scolastico 2021/2022 per la classe III^ AFM relativo al progetto: “SCHOOL LIBRARY PROJECT WORK”. 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (DETERMINA nomina esperto esterno PCTO.pdf)DETERMINA nomina esperto esterno PCTO.pdf480 kB

Determina procedura affidamento diretto Piano di Formazione Docenti Ambito 5

Si allega la determina per l'indizione di procedura di affidamento diretto per la realizzazione del corso di formazione: SOCIETA DIGITALE E SCUOLA: LA GOVERNANCE DELLA COMPLESSITÀ TRA RISCHI E OPPORTUNITÀ".