ACCESSO UFFICI COVID-19

ACCESSO UFFICI

Si comunica che l’accesso agi uffici può avvenire, per tutte le tipologie di utenti (studenti, famiglie, operatori, personale scolastico, ecc.), previa prenotazione, secondo il seguente orario:

Da Lunedì a Sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:30

La prenotazione può essere fissata chiamando il numero 0981.74052 dalle ore 11:00 alle ore 12:00 oppure tramite E-Mail: csis022007@istruzione.it

SI INVITANO TUTTE LE PERSONE IN INGRESSO ALLA SCUOLA AD ATTENERSI ALLA NORMATIVA VIGENTE RELATIVA AL CONTENIMENTO E PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19

Cyberbullismo

Bullismo - Azioni Guide .....

In allegato alcuni aggiornamenti su bullismo e cyberbullismo.

AVVISO: SAFER INTERNET DAY 6 FEBBRAIO 2018

Si allega avviso giornata safer internet day.

Scarica questo file (SAFER INTERNET DAY 6 FEBBRAIO 2018.pdf)SAFER INTERNET DAY 6 FEBBRAIO 2018.pdf223 kB

CYBERBULLISMO: PARLIAMONE!

AVVISO PER GLI STUDENTI, I GENITORI E I DOCENTI

SI AVVISANO GLI STUDENTI, I GENITORI E I DOCENTI, CHE DA VENERDI’ 24 NOVEMBRE SARA’ ATTIVO PRESSO LA SEDE CENTRALE DEL NOSTRO ISTITUTO UNO SPORTELLO DI SUPPORTO CONTRO IL CYBERBULLISMO.

LE PROF.SSE MICELI, RUGGIERO E TALARICO SARANNO A DISPOSIZIONE DI CHIUNQUE VOLESSE PARLARE O AFFRONTARE TEMATICHE RELATIVE AL CYBERBULLISMO.

OGNI VENERDI', SECONDO IL SEGUENTE ORARIO:

9.30/10:30

PROF.SSA TALARICO

1030/11:30

PROF.SSA MICELI

12:30/13:20

PROF.SSA RUGGIERO

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA TEMATICA, SARA’ POSSIBILE CONTATTARE LA REFERENTE DEL PROGETTO CIAK,

PROF.SSA ALTIERI ANNARITA.