ACCESSO UFFICI COVID-19

ACCESSO UFFICI

Si comunica che l’accesso agi uffici può avvenire, per tutte le tipologie di utenti (studenti, famiglie, operatori, personale scolastico, ecc.), previa prenotazione, secondo il seguente orario:

Da Lunedì a Sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:30

La prenotazione può essere fissata chiamando il numero 0981.74052 dalle ore 11:00 alle ore 12:00 oppure tramite E-Mail: csis022007@istruzione.it

SI INVITANO TUTTE LE PERSONE IN INGRESSO ALLA SCUOLA AD ATTENERSI ALLA NORMATIVA VIGENTE RELATIVA AL CONTENIMENTO E PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19

Il web sempre di più è "fonte": di informazioni, di elementi mediatici multipli, di app e software che possono ampliare lo spettro di strumenti utilizzati dal docente nella didattica quotidiana.
Intendiamo in questa sede raccogliere "link utili", richiami a pagine web che possano ricondurre a strumenti didattici online o suggerire un utilizzo efficace delle dotazioni tecnologiche a disposizione di studenti e docenti.
Chiunque volesse contribuire può inviare il proprio link tramite email a:
inserire email del curatore della pagina
Il link sarà pubblicato dopo la verifica del contenuto e della validità del collegamento.

Segue elenco dei link con breve descrizione