SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2021-2022

I NOSTRI UFFICI, PRESSO LA SEDE CENTRALE DI VIA NICOLA CALIPARI, SONO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI INFORMAZONI O SUPPORTO NELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE TUTTI I GIORNI, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00 E IL MERCOLEDÌ ANCHE NEL POMERIGGIO DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17:00.

Nella fase di iscrizione online è necessario inserire il codice dell'indirizzo di studi scelto:

• LICEI: CSPC02201E
  • ITC - AFM/TURISMO: CSTD02201D
  • IPSIA - MAT e SSAS: CSRI02201V
  • IPA - IPSEOA: CSRA022017

TastoOrienta

SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA

Circolari Genitori

AVVISO: CREDENZIALI G-SUITE NUOVI ISCRITTI

Si avvisano tutti i genitori degli  alunni che frequenteranno per la prima volta il nostro istituto, anche se non iscritti al primo anno di corso, di collegarsi al link sottostante e compilare il modulo di riferimento per agevolare i responsabili all'attivazione dell'account scolastico personale dedicato alle attività di didattica a distanza.

AVVISO ALLE FAMIGLIE

DOMANI 19 DICEMBRE 2019 GLI INCONTRI SCUOLA - FAMIGLIA

SI TERRANNO NELLE RISPETTIVE TRE SEDI DELL'ISTITUTO DALLE ORE 16:30 ALLE ORE 18:30

CORDIALI SALUTI

Avviso per le famiglie per le iscrizioni alle classi prime per l'a.s. 2018-19

Scarica questo file (AVVISO GENITORI.pdf)AVVISO GENITORI.pdf290 kB

Avviso: Rappresentanti dei genitori eletti nei consigli di classe

Si pubblica in allegato il verbale di proclamazione dei genitori eletti nei consigli di classe per l'A.S. 2017/2018

Scarica questo file (rappresentanti genitori.pdf)rappresentanti genitori.pdf43 kB

REGIONE CALABRIA - Dipartimento 10

Settore Scuola, Istruzione, Politiche Giovanili

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI (BORSE DI STUDIO) A SOSTEGNO DELLA SPESA DELLE FAMIGLIE PER L’ISTRUZIONE PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/2017 - LEGGE 10 MARZO 2000 N. 62.

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo a sostegno della spesa delle famiglie per l'istruzione relativa all'A.S. 2016/2017.

In allegato i file esplicativi.