Codice Disciplinare

NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI - DPR 62/2013

Si pubblica il nuovo codice di comportamento dei dipendenti pubblici, DPR 62/2013, come modificato da DPR 81/2023.

Pubblicazione e notifica Codice disciplinare e Codice di comportamento dei dipendenti pubblici A.S. 2022-2023

Si comunica che viene disposta sul sito web di questo Istituto la pubblicazione dei CODICI DISCIPLINARI relativi al personale DOCENTE ed al personale ATA recanti l’indicazione delle infrazioni e relative sanzioni. Contestualmente, si dispone la pubblicazione del Codice di comportamento dei dipendenti pubblici. Tale pubblicazione equivale, a tutti gli effetti, all’affissione degli stessi codici all’ingresso della sede di lavoro.

Codice disciplinare e Codice di comportamento dei dipendenti pubblici - 2021

Si pubblicano i CODICI DISCIPLINARI relativi al personale DOCENTE ed al personale ATA recanti l’indicazione delle infrazionie relative sanzioni. Contestualmente, si pubblica il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici. Si dispone che ogni dipendente, entro il 10/12/2021, firmi per presa visione la presente circolare, che a tal proposito resta disponibile presso i Collaboratori Scolastici dei diversi plessi dell’Istituzione scolastica. Copia della presente resta a disposizione presso la segreteria amministrativa per la notifica ai supplenti all'atto della loro assunzione a tempo determinato in sostituzione del personale assente e, ad inizio anno scolastico, a quello di nuova assegnazione all'Istituto.

Notifica Codice Disciplinare A.S. 2019-20

In allegato la notifica al personale della scuola del codice disciplinare.

Scarica questo file (notifica_codice_disciplinare.pdf)notifica_codice_disciplinare.pdf435 kB

AVVISO: Pubblicazione e notifica Codice Disciplinare A.S. 2018/19

In allegato l'avviso di pubblicazione e notifica del Codice Disciplinare per il personale della scuola.

Scarica questo file (Cod_Disc_Comp_2018_19.pdf)Cod_Disc_Comp_2018_19.pdf251 kB