Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.


  • Mappa del sito

www.iisscassanoionio.edu.it


Menu principale

Menu
  • Home
  • Le nostre scuole
    • IPSIA
    • LC -LS
    • IPSSAR
    • ITC
    • IPSS
  • Dirigenza
    • Dirigente scolastico
    • DSGA
    • Funzioni strumentali
    • Staff
  • Docenti e ATA
    • Circolari e Comunicazioni
    • Cruscotto progetti
    • Link per la didattica
    • Piano annuale delle attività
    • Docenti Neoassunti
  • Genitori
    • Comunicazioni
    • Documenti
  • Alunni
  • Dove siamo
  • Contatti

Riquadro strumenti

  • Accesso

    Login

    • Nome utente dimenticato?
    • Password dimenticata?

  • Ricerca

  • Stile

    Dimensioni testo:



  • Amministrazione Trasparente
  • CodiceDisciplinare
  • Albo On-Line
  • Alternanza Scuola-Lavoro
  • Futura
  • Registro On-Line
  • RCJA-CAL

Menu laterale

Il nostro istituto

  • Home
  • Il nostro istituto
  • Organigramma
  • P.T.O.F.
  • P.O.N.
  • FF.SS.
  • Regolamenti
  • Organi collegiali
  • Collegio dei docenti
  • Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
  • Bonus Premiale
  • Chiamata per Competenze
  • Patto di corresponsabilità
  • Eventi
  • Bandi & Graduatorie
  • Libri di Testo
  • Privacy
  • Rilevazioni Nazionali Invalsi OCSE-PISA
  • Piano Annuale
  • ScuolaGreen
  • PianoTriennale Anticorruzione

Risorse aggiuntive

Archivio Notizie

  • Ottobre, 2021
  • Maggio, 2019
  • Maggio, 2018
  • Dicembre, 2017
  • Novembre, 2017
  • Giugno, 2017
  • Maggio, 2017
  • Dicembre, 2016
  • Marzo, 2016
  • Maggio, 2015
  • Sicurezza
  • Cyberbullismo
  • Inclusione

Bacheca Sindacale

  • Avvisi
  • Viaggi Istruzione
  • ScuoleGreen

Pubblicità legale

  • AVCP
  • Normativa PA
  • Elenco siti tematici

Comunicazioni

  • Circolari e comunicazioni

  • Sei qui:  
  • Home

Pubblicato: 30 Ottobre 2025
Visite: 1140

CONSEGNA MODELLO CARTACEO BILANCIO INIZIALE DELLE COMPETENZE DA PARTE DEI DOCENTI NEO ASSUNTI IN RUOLO  ANNO SCOLASTICO 2025-2026

 

Si comunica ai docenti neoimmessi in ruolo che il Bilancio delle Competenze iniziali dovrà essere consegnato al Dirigente Scolastico entro il 10 novembre 2025.  Considerato che la piattaforma INDIRE non risulta ancora attiva, il bilancio dovrà essere compilato in formato cartaceo e trasmesso al Dirigente Scolastico entro la data su indicata, mediante deposito in segreteria, che potrà essere effettuato a mano o per posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si allegano:

  • Comunicazione del DS (Prot. n. 9415 del 10/10/2024)
  • Format del Bilancio iniziale (modello editabile in word)
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (FORMAT_bilancio_competenze_2025_2026.docx)FORMAT_bilancio_competenze_2025_2026.docx1269 kB
Scarica questo file (timbro_AVVISO_BILANCIO_INIZIALE_COMPETENZE_NEOASSUNTI_AS_2025_2026.pdf)timbro_AVVISO_BILANCIO_INIZIALE_COMPETENZE_NEOASSUNTI_AS_2025_2026.pdf214 kB
Pubblicato: 30 Ottobre 2025
Visite: 1119

Integrazione dell’Ordine del Giorno del Collegio dei Docenti convocato per il 31 ottobre 2025

 Si allega l'integrazione dei punti all'OdG del collegio dei docenti del 31ottobre 2025

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (timbro_INTEGRAZIONE_ODG_collegio_docenti_31_ottobre_2025.pdf)timbro_INTEGRAZIONE_ODG_collegio_docenti_31_ottobre_2025.pdf233 kB
Pubblicato: 29 Ottobre 2025
Visite: 1187

AVVISO

RICHIESTA FORNITURA GRATUITA/SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO – L. 448/98-A.S. 2025/2026

Si avvisano i genitori degli studenti frequentanti il 1° e 2° anno che, in attuazione della Legge n.448/98, è possibile presentare domanda per il rimborso delle spese sostenute per l'acquisto dei libri di testo. Le domande, compilate in ogni loro parte e corredate della documentazione richiesta, dovranno essere presentate dagli aventi diritto presso la segreteria scolastica entro e non oltre il 21 NOVEMBRE 2025.

  • Comunicazione del Comune di Cassano all'Ionio
  • Modulo di richiesta (Allegato 1) e modulo  di modalità di pagamento (Allegato 2) 
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (COMUNICAZIONE_COMUNE_CASSANO_IONIO_ Prot.N.0027679-2025.pdf)COMUNICAZIONE_COMUNE_CASSANO_IONIO_ Prot.N.0027679-2025.pdf187 kB
Scarica questo file (MODULO DOMANDA LIBRI 2025-2026 completo.pdf)MODULO DOMANDA LIBRI 2025-2026 completo.pdf185 kB
Pubblicato: 28 Ottobre 2025
Visite: 1203

PROCLAMAZIONE ELETTI RAPPRESENTANTI CONSIGLIO DI ISTITUTO e CONSULTA PROVINCIALE STUDENTI

ANNUALITÀ 2025/2026

Si allegano i risultati delle elezioni  degli oo.cc. annualità 2025/2026.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (timbro_PROCLAMAZIONE ELETTI RAPPRESENTANTI CONSIGLIO DI ISTITUTO COMPONENTI ALUNNI.2025 (1).pdf)timbro_PROCLAMAZIONE ELETTI RAPPRESENTANTI CONSIGLIO DI ISTITUTO COMPONENTI ALUNNI.2025 (1).pdf549 kB
Scarica questo file (timbro_PROCLAMAZIONE ELETTI RAPPRESENTANTI CONSULTA PROVINCIALE STUDENTI.pdf)timbro_PROCLAMAZIONE ELETTI RAPPRESENTANTI CONSULTA PROVINCIALE STUDENTI.pdf550 kB
Pubblicato: 28 Ottobre 2025
Visite: 1295

BANDO SELEZIONE STUDENTI progetto “Alla scoperta della dieta Mediterranea: Identità, storia e tradizioni” PR CALABRIA FESR FSE+ 2021/2027– OP 4– Obiettivo specifico ESO 4.5 – Azione 4.e.1 – Avviso Pubblico per la concessione di contributi per la realizzazione di specifici percorsi ed itinerari didattici integrativi nell’ambito dell’iniziativa “Vivi e Scopri la Calabria” -

Codice progetto: 2025.4e1.003

CUP: B14C25000020002 

Si comunica che gli studenti interessati possono presentare domanda per partecipare al bando di selezione del progetto "Vivi e scopri la Calabria". 

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata brevi manu all’ufficio protocollo dell’Istituto Scolastico o tramite PEO al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 23:59 del 04/11/2025.
Essa dovrà contenere, a pena di esclusione:

  • i dati personali dello studente e dei genitori o del tutore legale;
  • la firma dello studente e la firma dei genitori o del tutore legale;
  • la fotocopia di un documento in corso di validità dello studente e dei genitori o del tutore legale.
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (DOMANDA_PARTECIPAZIONE_ SELEZIONE STUDENTI_VIVI_E_SCOPRI_LA_CALABRIA.docx)DOMANDA_PARTECIPAZIONE_ SELEZIONE STUDENTI_VIVI_E_SCOPRI_LA_CALABRIA.docx552 kB
Scarica questo file (FIRMATO_timbro_BANDO SELEZIONE STUDENTI_VIVI_E_SCOPRI_LA_CALABRIA.pdf)FIRMATO_timbro_BANDO SELEZIONE STUDENTI_VIVI_E_SCOPRI_LA_CALABRIA.pdf437 kB
  1. PROCLAMAZIONE ELETTI RAPPRESENTANTI CONSIGLIO DI CLASSE COMPONENTE GENITORI /STUDENTI ANNUALITÀ 2025 2026
  2. ORARIO DI APERTURA POMERIDIANA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA A.S. 2025/2026
  3. Convocazione Collegio Docenti 31 OTTOBRE 2025
  4. WEBINAR FORMATIVO MIM – COMPILAZIONE E UTILIZZO DEL MODELLO INFORMATIZZATO DEL PIANO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO (PEI)  23 OTTOBRE 2025

Pagina 3 di 383

  • Inizio
  • Indietro
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Avanti
  • Fine

Risorse aggiuntive

Articoli in evidenza

  • PRESENZA IN CLASSE DI TIROCINANTI ESTERNI PER ATTIVITÀ DI TIROCINIO TFA X CICLO
  • Presentazione del libro “Enrico nella Terra di Korim – Un viaggio attraverso i segreti della nutrizione” – 17 novembre 2025
  • CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE NOVEMBRE 2025
  • ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF SCUOLA 21 NOVEMBRE 2025
  • Presentazione del progetto “Discutiamone a scuola” – Servizio di Psicologia Scolastica a.s. 2025/2026
  • Divieto di utilizzo di telefoni cellulari e dispositivi elettronici personali
  • ORGANIGRAMMA DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA SICUREZZA A.S. 2025/2026
  • ORARIO SCOLASTICO A.S. 2025/2026
  • DISSEMINAZIONE INIZIALE PROGETTO PR “Scuola e Competenze” 2021-2027-FESR LABORATORI INNOVATIVI
  • Partecipazione Commemorazione dei Caduti in Guerra – 4 Novembre 2025
  • Esami Di Stato
  • Messa a Disposizione

Articoli più letti

  • Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE d’istituto di I, II e III FASCIA personale docente ed educativo a.s. 2025/2026
  • ORARIO PROVVISORIO DALL'8 AL 12 SETTEMBRE 2025
  • Comunicazione Calendario operazioni preliminari all’avvio delle attività didattiche per l’a.s. 2025/2026
  • ORARIO PROVVISORIO DAL 15 AL 19 SETTEMBRE 2025
  • CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE OTTOBRE 2025
  • Comunicazione richieste accoglienza tirocinio TFA Sostegno – a.s. 2025-2026
  • Comunicazione partecipazione dei docenti all’assemblea sindacale – 13 ottobre 2025
  • Svolgimento elezioni Organi collegiali di durata annuale Componente genitori e studenti nei consigli di classe e componente alunni nel Consiglio di Istituto A.S. 2025/2026
  • ORARIO SCOLASTICO A.S. 2025/2026 – IN VIGORE DAL 06/10/2025 (2)
  • CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DAL 1° SETTEMBRE 2026

Uffici

  • SEGRETERIA (Modulistica)

Moduli & Modelli

  • Moduli

Formazione

  • P.N.S.D.
  • Curriculare
  • Ambito

Salta a inizio pagina

Piè di pagina

 

Logo Repubblica Italiana

Istituto di Istruzione Secondaria Superiore di Cassano allo Ionio (CS)
Via Calipari - 87011 - Cassano allo Ionio (CS)
Tel./Fax: 0981.74052 - 0981.74728 - 0981.74731 - 0981.750052
PEC: csis022007@pec.istruzione.it
C.M.: CSIS022007 C.F.: 94006250784
Codice Univoco Ufficio: UF11KO

Note legali | Privacy | Crediti | Accessibilità| Cookie Policy

Sito realizzato da Giovambattista D'Agostino
su modello della Comunità di Pratica

pasw

nell'ambito del progetto "un CMS per la scuola"

Ver. 4_2015_1
Powered by Joomla! - HTML 5 - CSS3

Licenza Creative Commons

Il modello di sito web per la scuola PASW4Joomla! è distribuito con licenza GNU AFFERO GENERAL PUBLIC LICENSE ver.3
I contenuti di PASW4Joomla! di Porte Aperte Sul Web sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.