AVVISO

Si comunica che giovedì 29 ottobre 2020, dalle ore 9:30 alle ore 10:30, gli studenti saranno impegnati in un'assemblea di classe online per discutere in merito all'elezione dei loro rappresentanti di classe. Tutti i docenti impegnati nelle lezioni a distanza dalle ore 9:30 alle ore 10:30 dovranno comunicare agli studenti di ciascuna classe che nel pomeriggio si terranno le elezioni dei rappresentanti di classe per l'a.s.2020-2021. Il docente è tenuto a leggere agli studenti quali sono i diritti e i doveri dei rappresentanti di classe, così come riportato in allegato. Alle ore 10:30 le lezioni online riprenderanno regolarmente.
La votazione si svolgerà in modalità online dalle ore 14:30 alle ore 15:30. Gli studenti che voteranno per eleggere i loro rappresentanti in seno al consiglio di classe  riceveranno sul loro account istituzionale la scheda elettorale per esprimere la loro preferenza. Si ricorda che la votazione è valida fino alle 15:30, le schede che saranno inviate dopo le ore 15:30 non potranno essere scrutinate.