Studenti

AVVISO: Fondo Unico Borse di Studio D.Lgs. 63/2017

Si allega avviso della D.S., Circolare MIUR e modello di domanda. SCADE il 14-03-2018

Scarica questo file (CIRCOLARE.pdf)CIRCOLARE.pdf184 kB
Scarica questo file (DOMANDA.pdf)Modello domanda248 kB
Scarica questo file (REGIONE CAL. BORSE DI STUDIO.pdf)REGIONE CAL. BORSE DI STUDIO.pdf345 kB

AVVISO - Incontro scuola-famiglia

L'incontro scuola-famiglia, per la consegna della pagella del primo trimestre, si terrà giorno 19 dicembre 2017 dalle ore 17,30 e non giorno 18 dicembre. Leggi circolare

AVVISO

Tutti i docenti coinvolti nelle assemblee di classe per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti, previste per giorno 29 ottobre 2020 dalle ore 9:30 alle ore 10:30, sono tenuti a compilare il verbale, predisposto secondo il modello in allegato, e inviarlo nella stessa mattinata all'indirizzo email della prof.ssa Felicetta Castellaneta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si confida nella collaborazione e nella tempestività di tutti i docenti coinvolti per permettere alla commissione elettorale di espletare tutti gli adempimenti.

Scarica questo file (VERBALE ASSEMBLEA ALUNNI ONLINE.docx)VERBALE ASSEMBLEA ALUNNI ONLINE.docx263 kB

AVVISO

Si comunica che giovedì 29 ottobre 2020, dalle ore 9:30 alle ore 10:30, gli studenti saranno impegnati in un'assemblea di classe online per discutere in merito all'elezione dei loro rappresentanti di classe. Tutti i docenti impegnati nelle lezioni a distanza dalle ore 9:30 alle ore 10:30 dovranno comunicare agli studenti di ciascuna classe che nel pomeriggio si terranno le elezioni dei rappresentanti di classe per l'a.s.2020-2021. Il docente è tenuto a leggere agli studenti quali sono i diritti e i doveri dei rappresentanti di classe, così come riportato in allegato. Alle ore 10:30 le lezioni online riprenderanno regolarmente.
La votazione si svolgerà in modalità online dalle ore 14:30 alle ore 15:30. Gli studenti che voteranno per eleggere i loro rappresentanti in seno al consiglio di classe  riceveranno sul loro account istituzionale la scheda elettorale per esprimere la loro preferenza. Si ricorda che la votazione è valida fino alle 15:30, le schede che saranno inviate dopo le ore 15:30 non potranno essere scrutinate.

Avviso periodo di autogestione didattica.

In allegato la comunicazione del Dirigente Scolastico.