Studenti

AVVISO: Fondo Unico Borse di Studio D.Lgs. 63/2017

Si allega avviso della D.S., Circolare MIUR e modello di domanda. SCADE il 14-03-2018

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (CIRCOLARE.pdf)CIRCOLARE.pdf184 kB
Scarica questo file (DOMANDA.pdf)Modello domanda248 kB
Scarica questo file (REGIONE CAL. BORSE DI STUDIO.pdf)REGIONE CAL. BORSE DI STUDIO.pdf345 kB

AVVISO - Incontro scuola-famiglia

L'incontro scuola-famiglia, per la consegna della pagella del primo trimestre, si terrà giorno 19 dicembre 2017 dalle ore 17,30 e non giorno 18 dicembre. Leggi circolare

AVVISO

Tutti i docenti coinvolti nelle assemblee di classe per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti, previste per giorno 29 ottobre 2020 dalle ore 9:30 alle ore 10:30, sono tenuti a compilare il verbale, predisposto secondo il modello in allegato, e inviarlo nella stessa mattinata all'indirizzo email della prof.ssa Felicetta Castellaneta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si confida nella collaborazione e nella tempestività di tutti i docenti coinvolti per permettere alla commissione elettorale di espletare tutti gli adempimenti. 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (VERBALE ASSEMBLEA ALUNNI ONLINE.docx)VERBALE ASSEMBLEA ALUNNI ONLINE.docx263 kB

AVVISO

Si comunica che giovedì 29 ottobre 2020, dalle ore 9:30 alle ore 10:30, gli studenti saranno impegnati in un'assemblea di classe online per discutere in merito all'elezione dei loro rappresentanti di classe. Tutti i docenti impegnati nelle lezioni a distanza dalle ore 9:30 alle ore 10:30 dovranno comunicare agli studenti di ciascuna classe che nel pomeriggio si terranno le elezioni dei rappresentanti di classe per l'a.s.2020-2021. Il docente è tenuto a leggere agli studenti quali sono i diritti e i doveri dei rappresentanti di classe, così come riportato in allegato. Alle ore 10:30 le lezioni online riprenderanno regolarmente.
La votazione si svolgerà in modalità online dalle ore 14:30 alle ore 15:30. Gli studenti che voteranno per eleggere i loro rappresentanti in seno al consiglio di classe  riceveranno sul loro account istituzionale la scheda elettorale per esprimere la loro preferenza. Si ricorda che la votazione è valida fino alle 15:30, le schede che saranno inviate dopo le ore 15:30 non potranno essere scrutinate.
 

Avviso periodo di autogestione didattica.

In allegato la comunicazione del Dirigente Scolastico.