MANIFESTAZIONE “IL GIORNO DELLA MEMORIA” SABATO 27 GENNAIO 2024

Si comunica che sabato 27 gennaio 2023, in occasione della “giornata della memoria”, le classi prime e seconde di tutti gli indirizzi parteciperanno alla manifestazione organizzata nell’ambito della rete di scopo “Continuità e Orientamento per contrastare la dispersione scolastica e l’abbandono precoce degli studi”, in collaborazione con la scuola secondaria di primo grado “Lanza-Milani” e la libreria di comunità “Lettere Meridiane”.

Gli studenti coinvolti nella manifestazione si recheranno autonomamente presso Piazza Municipio (Cassano all’Ionio) alle ore 10:30.

Si precisa, infine, che tutti gli studenti che prenderanno parte alla manifestazione dovranno consegnare al coordinatore di classe entro venerdì 26 gennaio 2024 l’autorizzazione sottoscritta dai genitori (modello in allegato).

Terminata la giornata, gli alunni rientreranno autonomamente a casa.

Per la buona riuscita della manifestazione, si raccomanda a tutti i docenti accompagnatori di vigilare attentamente sul corretto comportamento di tutti gli studenti per l’intera durata della manifestazione in modo da non recare alcun tipo di interferenza allo svolgimento dello stesso.

giorno della memoria