Gara dei “Giochi di Archimede 2023” – Fase d’Istituto Olimpiadi della Matematica 2024

Si comunica che il nostro Istituto partecipa anche quest’anno al Progetto “Olimpiadi della Matematica”, rivolto agli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore. La partecipazione prevede lo svolgimento di una gara (Giochi di Archimede), la fase d’Istituto delle Olimpiadi di Matematica, che si terrà contemporaneamente in tutte le Scuole d’Italia, giovedì 30 novembre 2023. La prova avrà inizio alle ore 11:40 e avrà una durata di 100 minuti. La modalità di svolgimento della stessa sarà curata dal referente del Progetto, prof. Gianfranco Brunetti.
Si raccomanda di garantire la massima serietà nello svolgimento delle prove, curando in particolare che il lavoro venga svolto autonomamente da ciascuno studente in un clima di serenità e di impegno.
La presente Circolare vale quale formale notifica per tutti gli interessati.

Scarica questo file (timbro_Circolare Olimpiadi di Matematica.pdf)timbro_Circolare Olimpiadi di Matematica.pdf728 kB