AVVISO

Si comunica che sono  indette le elezioni dei rappresentanti dei genitori e degli studenti nei consigli di classe per l’anno scolastico 2020/2021.

Le suddette elezioni si terranno giorno 28 ottobre 2020 secondo il seguente programma:

• dalle ore 9.30 alle ore 11.30 voteranno gli studenti
  • dalle ore 16.30 alle ore 18.30 voteranno i genitori

In riferimento alla nota ministeriale 17681 del 2 ottobre 2020 che chiarisce che “è necessario evitare assembramenti nei locali, prevedendo il contingentamento degli accessi nell’ edificio”, le assemblee dei genitori saranno svolte per ciascuna classe in modalità online su piattaforma G-Suite il giorno prima delle votazioni (27 ottobre), utilizzando le credenziali dei propri figli.

Le votazioni si terranno in ciascun plesso scolastico, nel pieno rispetto di tutte le misure di contenimento del contagio da Covid-19.