ACCESSO UFFICI COVID-19

ACCESSO UFFICI

Si comunica che l’accesso agi uffici può avvenire, per tutte le tipologie di utenti (studenti, famiglie, operatori, personale scolastico, ecc.), previa prenotazione, secondo il seguente orario:

Da Lunedì a Sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:30

La prenotazione può essere fissata chiamando il numero 0981.74052 dalle ore 11:00 alle ore 12:00 oppure tramite E-Mail: csis022007@istruzione.it

SI INVITANO TUTTE LE PERSONE IN INGRESSO ALLA SCUOLA AD ATTENERSI ALLA NORMATIVA VIGENTE RELATIVA AL CONTENIMENTO E PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19

AVVISO URGENTE

Il Dirigente Scolastico, a scopo puramente precauzionale e per rendere operative le misure di prevenzione e contenimento del contagio da CoViD-19, in attesa dell’esito dell’esame diagnostico della docente congiunta di un caso positivo, comunica la sospensione delle attività didattiche in presenza per mercoledì 14 ottobre 2020 per tutte le classi dei tre plessi dell’IISS “Erodoto di Thurii”.

Le attività didattiche saranno svolte, secondo l’orario scolastico prestabilito, in modalità a distanza attraverso la piattaforma G-Suite for Education (applicativo Meet).

L’unica differenza è che le unità orarie saranno di 50 minuti e i 10 minuti restanti serviranno da pausa tra una lezione e l’altra.

Le attività didattiche a distanza previste nel pomeriggio, come da orario, saranno sospese.

Si raccomanda la presenza online. Eventuali assenze dovranno essere giustificate.

In allegato la circolare di riferimento con Prot. N° 3972/01 e la circolare con Prot. N°3974/01 relativa all'organizzazione dei servizi ATA.