Orario Provvisorio dal 07-10-2019

Si allegano gli orari dei singoli plessi/indirizzi.

Si ricorda che le lezioni iniziano alle ore 8,30. e seguiranno la scansione temporale classica con periodi di 60 minuti per tutte le giornate. Nel caso in cui nella giornata è previsto il 6° periodo di lezione (In alcuni indirizzi il Martedì e/o il Giovedì), solo in questa giornata il 4°, il 5° ed il 6° periodo avranno durata di 50 minuti. I minuti mancanti alle varie discipline coinvolte saranno recuperate secondo calendari e modalità comunicati successivamente.

Scarica questo file (AFM 07-10-2019.pdf)AFM 07-10-2019.pdf46 kB
Scarica questo file (IPSEOA 07-10-2019.pdf)IPSEOA 07-10-2019.pdf362 kB