Fisco e legalità

12 maggio 2017 ore 15:00

Aula Magna “L. Pacioli”

Venerdì 12 maggio nell'aula magna "Pacioli" dell'IISS di Cassano allo Ionio importante convegno su Fisco e Legalità dal titolo "Il ruolo della Magistratura Tributaria oggi". L'incontro è organizzato a conclusione del corso su Fisco e legalità tenuto presso l'IISS di Cassano Ionio dall'Associazione Magistrati Tributari e realizzato dalla Commissione Tributaria Provinciale di Cosenza d’intesa con l’IISS di Cassano allo Ionio. Al convegno parteciperanno personalità importanti della scuola e soprattutto della magistratura tributaria e ordinaria e vedrà impegnati gli alunni dell'indirizzo ITC Amministrazione Finanza e Marketing in alcune attività legate al tema dell'incontro, come una simulazione del processo tributario.
Introduce i lavori il dirigente dell'IISS di Cassano dott.ssa Anna Liporace , coordina il giornalista Mimmo Petroni.