SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2021-2022

I NOSTRI UFFICI, PRESSO LA SEDE CENTRALE DI VIA NICOLA CALIPARI, SONO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI INFORMAZONI O SUPPORTO NELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE TUTTI I GIORNI, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00 E IL MERCOLEDÌ ANCHE NEL POMERIGGIO DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17:00.

Nella fase di iscrizione online è necessario inserire il codice dell'indirizzo di studi scelto:

• LICEI: CSPC02201E
  • ITC - AFM/TURISMO: CSTD02201D
  • IPSIA - MAT e SSAS: CSRI02201V
  • IPA - IPSEOA: CSRA022017

TastoOrienta

SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA

G-Suite Alunni

AVVISO FAMIGLIE - DIDATTICA A DISTANZA MODULO ATTIVAZIONE ACCOUNT ALUNNI E ALUNNE

In considerazione delle nuove disposizioni, per garantire un servizio più vicino e qualitativamente migliore, chiediamo alle famiglie di compilare il modulo dedicato all'attivazione dell'account personale per il proprio figlio/a per permettergli di usare la tecnologia e le risorse che la scuola ha preparato attreaverso l'utilizzo della piattaforma G-Suite di Google.

Attenzione, se in famiglia ci sono più figli iscritti al nostro istituto si prega gentilmente di compilare il modulo per ogni figlio. Grazie per la cortese attenzione.

TastoCompila