ACCESSO UFFICI COVID-19

ACCESSO UFFICI

Si comunica che l’accesso agi uffici può avvenire, per tutte le tipologie di utenti (studenti, famiglie, operatori, personale scolastico, ecc.), previa prenotazione, secondo il seguente orario:

Da Lunedì a Sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:30

La prenotazione può essere fissata chiamando il numero 0981.74052 dalle ore 11:00 alle ore 12:00 oppure tramite E-Mail: csis022007@istruzione.it

SI INVITANO TUTTE LE PERSONE IN INGRESSO ALLA SCUOLA AD ATTENERSI ALLA NORMATIVA VIGENTE RELATIVA AL CONTENIMENTO E PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19

G-Suite Alunni

AVVISO FAMIGLIE - DIDATTICA A DISTANZA MODULO ATTIVAZIONE ACCOUNT ALUNNI E ALUNNE

In considerazione delle nuove disposizioni, per garantire un servizio più vicino e qualitativamente migliore, chiediamo alle famiglie di compilare il modulo dedicato all'attivazione dell'account personale per il proprio figlio/a per permettergli di usare la tecnologia e le risorse che la scuola ha preparato attreaverso l'utilizzo della piattaforma G-Suite di Google.

Attenzione, se in famiglia ci sono più figli iscritti al nostro istituto si prega gentilmente di compilare il modulo per ogni figlio. Grazie per la cortese attenzione.

TastoCompila