PER LA MASSIMA DIFFUSIONE E CONDIVISIONE

D.LGS N. 63/2017. VOUCHER "IOSTUDIO" A.S. 2022/2023: MODALITÀ RISCOSSIONE

Si comunica che è stata completata la procedura di erogazione delle borse di studio relative all’anno scolastico 2022/2023 – risorse esercizio finanziario 2022. Le famiglie o, se maggiorenni, gli stessi studenti beneficiari individuati dalle Regioni per l’anno scolastico 2022/2023 possono ora ritirare il proprio contributo economico presso qualsiasi Ufficio postale del territorio nazionale senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente “IoStudio”, ma semplicemente comunicando all’operatore di dover ricevere la borsa di studio erogata dal Ministero dell’Istruzione e del merito attraverso la consegna della Carta Postepay “Borsa di Studio” ed esibendo il codice fiscale e documento di identità in corso di validità. Tutti gli alunni che hanno presentato la domanda sono stati ammessi a contributo.

In allegato si inviano le note del Ministero Istruzione e del Merito e le Modalità di riscossione del Voucher "Iostudio".