AVVISO

Si comunicano, come riportato nella circolare in allegato, le modalità e i tempi di svolgimento delle votazioni che si terranno in via telematica, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid19.

Il sistema digitale utilizzato garantisce l’anonimato delle operazioni di voto. Il personale docente, ATA, i genitori e gli alunni riceveranno sul proprio account il link per accedere al Modulo Google anonimo, dove è riportata la lista dei candidati con accanto ad ogni uno di essi la casella dove è possibile apporre una spunta come segno di preferenza.

POSSONO ESSERE ESPRESSE MASSIMO DUE PREFERENZE. Fare attenzione a non spuntare più di due preferenze perchéil sistema le accetta, ma il voto risulterà nullo.

I genitori riceveranno il link del modulo di votazione sulla posta elettronica dell’istituto del proprio figlio, la mail riporterà un link per ogni genitore come indicato di seguito:

• Elezioni Consiglio D'Istituto - Componente Genitori - Genitore1 (Padre)
  • Elezioni Consiglio D'Istituto - Componente Genitori - Genitore2 (Madre)

Per votare è sufficiente cliccare sul link specifico d’interesse contenuto nella mail, attendere l’apertura del modulo, leggere e accettare le avvertenze di Privacy e modalità di voto, esprimere le proprie preferenze ed inoltrare la selezione cliccando sul tasto “INVIA”.

SI RACCOMANDA DI VOTARE ENTRO L’ORARIO STABILITO, di seguito indicato, oltre il quale il modulo sarà bloccato e non sarà più possibile votare:

• DOMENICA 29 NOVEMBRE DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 12.00 VOTANO I GENITORI E IL PERSONALE ATA

• LUNEDI’ 30 NOVEMBRE DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 13.30 VOTANO GLI ALUNNI E I DOCENTI
Scarica questo file (procedure per elezioni in modalit telematica.pdf)procedure per elezioni in modalit telematica.pdf652 kB