14 maggio 2022: Manifestazione finale Progetto “DIFFERENZE”

Si comunica che sabato 14 maggio 2022 tutti gli studenti delle classi terze di tutti gli indirizzi (SSAS, MAT, AFM, IPSEOA, Liceo Classico e Scientifico)  e tutti gli studenti delle classi quarte della sede centrale (indirizzi MAT, SSAS e AFM) prenderanno parte alla manifestazione finale del progetto "DIFFERENZE" - Laboratori sperimentali di educazione di genere nelle scuole medie superiori per contrastare la violenza sulle donne.

La manifestazione si terrà a partire dalle ore 10:00 presso la palestra della sede centrale

Si allega la comunicazione con le indicazioni operative per studenti e docenti.

logo progetto differenze

Scarica questo file (MANIFESTAZIONE_FINALE_PROGETTO_DIFFERENZE.pdf)MANIFESTAZIONE_FINALE_PROGETTO_DIFFERENZE.pdf423 kB