ISCRIZIONI

A.S. 2022/2023

TastoOrienta

 SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA
A.S. 2022-2023

 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2022-2023

I NOSTRI UFFICI, PRESSO LA SEDE CENTRALE DI VIA NICOLA CALIPARI, SONO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI INFORMAZONI O SUPPORTO NELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE TUTTI I GIORNI, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00 E IL MERCOLEDÌ ANCHE NEL POMERIGGIO DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17:00.

Nella fase di iscrizione online si ricorda che è necessario inserire il codice meccanografico dell'indirizzo di studi scelto, per agevolare tali operazioni di seguito sono riportati i codici identificativi dei nostri corsi:

  • LICEI: CSPC02201E
  • ITC - AFM/TURISMO: CSTD02201D
  • IPSIA - MAT e SSAS: CSRI02201V
  • IPA - IPSEOA: CSRA022017

IscrOnLine



INCONTRI MESE DI DICEMBRE 2021 PROGETTO “DIFFERENZE”

Si comunica agli studenti delle classi IIIA SSAS e IIIA AFM/TUR, coinvolti nel progetto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali “Differenze”, promosso da Uisp, per prevenire e contrastare la violenza sulle donne, e ai rispettivi docenti che, nei giorni 2, 3, 11 e 16 dicembre 2021, i ragazzi saranno impegnati negli incontri con esperti.

Nei giorni stabiliti gli studenti incontreranno gli esperti secondo il seguente orario:

  • Giovedì 2 dicembre classe IIIA AFM/TUR dalla 2^ alla 5^ (aula ala sinistra piano terra)
  • Venerdì 3 dicembre classe IIIA SSAS dalla 2^ alla 5^ (aula magna)
  • Sabato 11 dicembre:

                                      - Classe IIIA AFM/TUR       2^ e 3^ ora (in aula)

                                      - Classe IIIA SSAS             4^ e 5^ ora (in aula)

  • Giovedì 16 dicembre:

                                     - Classe IIIA AFM/TUR       3^ ora (in aula Magna)

                                     - Classe IIIA SSAS             4^ ora (in aula Magna)

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Comunicazione incontri dicembre PROGETTO DIFFERENZE  2021.pdf)Comunicazione incontri dicembre PROGETTO DIFFERENZE 2021.pdf479 kB