Ecco il nuovo sito PASW 4 Joomla!

Il nuovo modello di sito web per le scuole nasce dall'esigenza di adeguare i modelli precedenti ai processi di innovazione del CMS Joomla! e da quanto richiesto, nel corso di questi anni, dalla normativa in merito ai siti web delle Pubbliche Amministrazioni.
Il modello "PASW 4 Joomla!" si basa, pertanto, sulla nuova release del CMS e sarà integrato con i componenti e i plugin specifici per tale versione.
La cooperazione e la collaborazione di tutti sono il modello di lavoro: tutto nasce da idee "sociali", condivise sul gruppo Facebook "PASW: Joomla per la scuola e le PA" e si arricchisce quotidianamente con il contributo di tutti coloro avranno voluto lasciare traccia della collaborazione.
Ringraziamo il gruppo Porte Aperte sul Web nella figura del Dirigente Alberto Ardizzone che rimane l'ispiratore e il realizzatore di una modalità di lavoro riconosciuta oramai a livello nazionale.

Seguici sugli spazi web della comunità e collabora insieme a noi!

il logo di porte aperte sul web, scritta bianca su sfondo blu

A.T.

pasw4joomla