PROGETTO SCHOOL & INNOVATION 2 - PCTO ED EIPASS

Si avvisano gli studenti delle classi IV e V di tutti gli indirizzi che a breve parte il percorso di formazione per la certificazione delle competenze informatiche. Il corso ha una durata di 60 ore ed è valido anche come attività di PCTO. Si precisa che la certificazione delle competenze è facoltativa, si ottiene sostenendo i test presso i nostri laboratori secondo le modalità sancite dall'ente certificatore "EiPass".

La certificazione EIPASS sono attestati internazionalmente riconosciuti utili per:

• presentarsi con un curriculum efficace e qualifiche adeguate
  • selezionare e ricercare collaboratori o dipendenti con competenze certificate
  • formare personale qualificato senza intoppi logistici o problemi di gestione del lavoro interno
  • ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici.
  • INCREMENTARE il punteggio nelle graduatorie ATA e Docenti.
Per informazioni dettagliate rivolgersi alla prof.ssa Talarico o al pof. D'Agostino.