AVVISO

Si invitano tutti i docenti, il DSGA, tutto il personale ATA, le famiglie, gli studenti e le studentesse a prendere visione della circolare allegata, contenente tutte le indicazioni per la ripresa delle attività didattiche.
7/8/9 Gennaio 2021 le lezioni si terranno in modalità a DISTANZA, secondo l'orario in vigore dal 7 Dicembre 2020.
Dall'11 Gennaio 2021, si auspica la ripresa delle attività in presenza, secondo le modalità riportate nella circolare in allegato.
Si invitano tutti gli utenti a rispettare le indicazioni di seguito esplicitate.
SI RICORDA A TUTTI GLI UTENTI DI CONTROLLARE COSTANTEMENTE IL SITO PER EVENTUALI COMUNICAZIONI URGENTI, DOVUTE ALL'EVOLVERSI DELLE DECISIONI DEL GOVERNO REGIONALE.