ACCESSO UFFICI COVID-19

ACCESSO UFFICI

Si comunica che l’accesso agi uffici può avvenire, per tutte le tipologie di utenti (studenti, famiglie, operatori, personale scolastico, ecc.), previa prenotazione, secondo il seguente orario:

Da Lunedì a Sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:30

La prenotazione può essere fissata chiamando il numero 0981.74052 dalle ore 11:00 alle ore 12:00 oppure tramite E-Mail: csis022007@istruzione.it

SI INVITANO TUTTE LE PERSONE IN INGRESSO ALLA SCUOLA AD ATTENERSI ALLA NORMATIVA VIGENTE RELATIVA AL CONTENIMENTO E PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19

SI PUBBLICA LA CIRCOLARE RELATIVA ALLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L'ATTRIBUZIONE DEL BONUS PREMIALE PER IL MERITO DEI DOCENTI PER L'A.S. 2019/2020

SI ALLEGANO:

- MODELLO DI DOMANDA

- ALLEGATO A - GRIGLIA PUNTEGGI 

SI PREGANO I SIGG. DOCENTI DI RISPETTARE I TEMPI DI CONSEGNA (PENA ESCLUSIONE DAL BONUS) E LA CORRETTA CONSEGNA DELLE EVIDENZE DI QUANTO DICHIARATO AI FINI DELL'ATTRIBUZIONE DEL BONUS.

CORDIALI SALUTI

DS

DOTT.SSA ANNA LIPORACE