ACCESSO UFFICI COVID-19

ACCESSO UFFICI

Si comunica che l’accesso agi uffici può avvenire, per tutte le tipologie di utenti (studenti, famiglie, operatori, personale scolastico, ecc.), previa prenotazione, secondo il seguente orario:

Da Lunedì a Sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:30

La prenotazione può essere fissata chiamando il numero 0981.74052 dalle ore 11:00 alle ore 12:00 oppure tramite E-Mail: csis022007@istruzione.it

SI INVITANO TUTTE LE PERSONE IN INGRESSO ALLA SCUOLA AD ATTENERSI ALLA NORMATIVA VIGENTE RELATIVA AL CONTENIMENTO E PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19

AVVISO: CREDENZIALI G-SUITE NUOVI ISCRITTI

Si avvisano tutti i genitori degli  alunni che frequenteranno per la prima volta il nostro istituto, anche se non iscritti al primo anno di corso, di collegarsi al link sottostante e compilare il modulo di riferimento per agevolare i responsabili all'attivazione dell'account scolastico personale dedicato alle attività di didattica a distanza.