AVVISO/MESSAGGIO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Si allega il messaggio del Dirigente Scolastico per l'avvio in sicurezza dell'anno scolastico 2021-2022 e i modelli di autodichiarazione per il rientro a scuola.

Nello specifico, il primo giorno gli studenti dovranno presentarsi muniti di autodichiarazione n.1 (allegata alla presente). Per le assenze, invece, gli studenti dovranno presentare al docente, l’autodichiarazione n.2 (assenza per motivi di salute No-Covid) o n.3 (assenza per motivi di famiglia), allegate alla presente, se assenti da scuola per un minimo di un giorno fino ad un massimo di cinque. Per le assenze superiori a cinque giorni, è necessario presentare il certificato del medico curante.