DISSEMINAZIONE PROGETTO RETE #BRAIN

Manifestazione su Intelligenza Artificiale e Didattica Laboratoriale

Martedì 12 aprile 2022 a partire dalle ore 10:00 si terrà, presso l'Aula Magna della sede centrale di via Nicola Calipari,  la manifestazione su "Intelligenza Artificiale e Didattica Laboratoriale". L'evento rientra nel programma di disseminazione nell'ambito del progetto #BrAIn a cui aderisce il nostro Istituto. Il progetto intende promuovere e sostenere, tramite l’attuazione delle misure previste dal Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD), azioni dirette a favorire la più ampia diffusione dei processi di innovazione digitale e di didattica innovativa all’interno di una rete di scuole, ricercando costantemente l’incontro e la collaborazione con altre istituzioni scolastiche presenti su tutto il territorio nazionale, al fine di creare sempre maggiori sinergie e moltiplicare l’impatto della sperimentazione.

Locandina AI page 0001 min