AVVIO PROGETTO "DIFFERENZE" CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE

Si comunica che giovedì 4 novembre 2021 avrà inizio il progetto "Differenze", promosso da Uisp, per prevenire e contrastare la violenza sulle donne. Le classi coinvolte, IIIA SSAS e IIIA AFM/TUR, incontreranno gli esperi del Centro Antiviolenza Roberta Lanzino di Cosenza secondo il seguente orario:

Gli studenti incontreranno gli esperti nelle proprie classi secondo il seguente orario:

• Classe IIIA SSAS dalle ore 9:20 alle ore 11:00
  • Classe IIIA AFM/TUR dalle ore 11:00 alle ore 12:40

I docenti in servizio durante le ore dell’incontro formativo/informativo vigileranno sul corretto comportamento degli studenti per tutta la durata dell’incontro.

Si raccomanda la massima collaborazione di tutti per la buona riuscita dell’iniziativa.

In allegato la comunicazione della DS.

logo progetto differenze

Scarica questo file (Comunicazione incontro CAV 4 novembre 2021.pdf)Comunicazione incontro CAV 4 novembre 2021.pdf461 kB