Iscrizione corso di formazione d’Istituto Società digitale e scuola: la governance della complessità tra rischi e opportunità”

a.s. 2021-2022

Si comunica che i docenti interessati possono provvedere all'iscrizione al corso "Società digitale e scuola: la governance della complessità tra rischi e opportunità" attraverso la piattaforma ministeriale S.O.F.I.A. Ciascun docente dovrà accedere con le proprie credenziali alla piattaforma S.O.F.I.A. e cercare nel catalogo l'iniziativa formativa inserendo il titolo del corso o il numero identificativo 72615.

Sarà possibile iscriversi dal 26 aprile al 3 maggio 2022. Il corso sarà attivo dal 4 maggio al 4 giugno secondo le seguenti modalità:

• 6 ore di seminari in modalità sincrona (le date saranno comunicate successivamente)
  • 17 ore di rielaborazione critica e restituzione in modalità asincrona

Il link per seguire le lezioni verrà comunicato successivamente a ciascun corsista iscritto.