PER LA MASSIMA DIVULGAZIONE E CONDIVISIONE

CALENDARIO SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO a.s. 2021-2022

Si comunica che lo sportello di ascolto psicologico sarà attivato secondo il  calendario in allegato a partire da giorno 31/01/2022. Gli incontri si terranno in presenza, solo in casi eccezionali e su richiesta degli interessati si potranno tenere a distanza, su piattaforma TEAMS. La prenotazione e la partecipazione al colloquio dovranno essere effettuate con l’account fornito dalla scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Per usufruire del predetto servizio è obbligatorio prenotarsi a mezzo mail, con un giorno di anticipo, scrivendo al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sarà possibile effettuare degli incontri di classe, il coordinatore dovrà prenotare l’incontro, in base al calendario, e raccogliere i consensi delle famiglie. Nella mail bisognerà specificare: nome-cognome, ruolo all’interno della comunita’ scolastica, account scolastico per esteso.

Alla mail bisogna allegare il consenso firmato (allegato 1) ed estremi del documento di identità, per i minorenni tale consenso dovrà essere firmato da entrambi i genitori/tutori legali.
Nelle seguenti date l’esperto effettuerà degli incontri conoscitivi con tutte le classi (10/15 minuti a classe), di presentazione delle opportunità offerte dallo sportello:
  • 31/01/2022 presso la sede dei Licei, via Corrado Alvaro
  • 04/02/2022 presso la sede central, via Nicola Calipari
  • 07/02/2022 presso la sede IPSEOA di Sibari, via Nazionale