A.S. 2022/2023

SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA
A.S. 2022-2023

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2022-2023

I NOSTRI UFFICI, PRESSO LA SEDE CENTRALE DI VIA NICOLA CALIPARI, SONO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI INFORMAZONI O SUPPORTO NELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE TUTTI I GIORNI, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00 E IL MERCOLEDÌ ANCHE NEL POMERIGGIO DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17:00.

Nella fase di iscrizione online si ricorda che è necessario inserire il codice meccanografico dell'indirizzo di studi scelto, per agevolare tali operazioni di seguito sono riportati i codici identificativi dei nostri corsi:

• LICEI: CSPC02201E
  • ITC - AFM/TURISMO: CSTD02201D
  • IPSIA - MAT e SSAS: CSRI02201V
  • IPA - IPSEOA: CSRA022017

IscrOnLine

Disposizioni relative all’organizzazione delle attività didattiche per le classi in DAD

Si comunica che da lunedì 20.12.2021 le attività didattiche proseguiranno secondo le seguenti modalità:

• Sede centrale: tutte le classi (docenti interessati e alunni) dell’indirizzo AFM-TUR svolgeranno le attività didattiche in presenza, ricordando che per la riammissione in classe è OBBLIGATORIO esibire la notifica di fine quarantena disposta dalle autorità competenti.

La classe VA SSAS, in considerazione del fatto che la maggior parte degli studenti non ha ricevuto notifica di fine quarantena, continua le attività didattiche a distanza.

• sede dell’Alberghiero di Sibari: la classe prima (docenti interessati e alunni), non avendo questa istituzione scolastica ricevuto comunicazione ufficiale dell’esito dei tamponi molecolari predisposti dall’ASL in data 6 dicembre, continua le attività didattiche in DAD.

Scarica questo file (CIRCOLARE ORGANIZZAZIONE ATTIVITA' DIDATTICHE.pdf)CIRCOLARE ORGANIZZAZIONE ATTIVITA' DIDATTICHE.pdf507 kB