A.S. 2022/2023

SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA
A.S. 2022-2023

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2022-2023

I NOSTRI UFFICI, PRESSO LA SEDE CENTRALE DI VIA NICOLA CALIPARI, SONO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI INFORMAZONI O SUPPORTO NELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE TUTTI I GIORNI, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00 E IL MERCOLEDÌ ANCHE NEL POMERIGGIO DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17:00.

Nella fase di iscrizione online si ricorda che è necessario inserire il codice meccanografico dell'indirizzo di studi scelto, per agevolare tali operazioni di seguito sono riportati i codici identificativi dei nostri corsi:

• LICEI: CSPC02201E
  • ITC - AFM/TURISMO: CSTD02201D
  • IPSIA - MAT e SSAS: CSRI02201V
  • IPA - IPSEOA: CSRA022017

IscrOnLine

AVVISO: CLASSI I^ TUTTI GLI INDIRIZZI

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al primo anno che è disponibile il modulo di attivazione alla piattaforma digitale dell'istituto. Il modulo compilato ed inoltrato avvia l'attivazione dell'identità digitale dell'alunno. L'identità digitale valida nell'ambito scolastico permette di partecipare alle attività di didattiche scolastiche ed esxtra scolastiche organizzate dall'istituto, concede ad ogni studente una licenza digitale del software incluso nelle piattaforme attive (G-Suite di Google e Office 365 di Microsoft). Per attivare l'account clicca sul link.

ATTIVA ACCOUNT