Ripresa attività didattiche a distanza a partire dal 07 aprile 2021 fino al 21 aprile 2021

PER LA MASSIMA DIVULGAZIONE E CONDIVISIONE

Si comunica che le attività didattiche, a partire da mercoledì 7 aprile e fino a mercoledì 21 aprile 2021, saranno svolte esclusivamente in modalità a distanza. Resta sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori o per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, secondo quanto previsto dal decreto del Ministro dell’Istruzione n. 89/2020 e dall’Ordinanza del Ministro dell’Istruzione n. 134 del 9 ottobre 2020.

Si raccomanda, infine, per il rientro a scuola, la consegna della autodichiarazione allegata al presente dispositivo, compilata in ogni sua parte, per alunni e personale scolastico.