Calendario sportello psicologico Aprile 2021

All'attenzione di tutti gli studenti e del personale scolastico

In allegato il calendario dello sportello psicologico relativo al mese di marzo. Il servizio è offerto dalla scuola e indirizzato a studenti, insegnanti e personale ATA per rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19 e per fornire supporto nei casi di stress lavorativo, difficoltà relazionali, traumi psicologici e per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico. La finalità è quella di promuovere il benessere delle singole persone e del sistema scolastico di cui fanno parte.

Per usufruire del predetto servizio, secondo il calendario contenuto nella circolare in allegato, è obbligatorio prenotarsi a mezzo mail, con un giorno di anticipo, scrivendo al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli incontri si terranno online su piattaforma digitale TEAMS in uso dalla scuola.

Si ricorda a tutti gli interessati che la prenotazione e la partecipazione al colloquio dovranno essere effettuate con l’account fornito dalla scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Nella mail bisognerà specificare: nome-cognome, ruolo all’interno della comunita’ scolastica, account scolastico per esteso.
Alla mail bisogna allegare il consenso firmato (allegato 1) ed estremi del documento di identità, per i minorenni tale consenso dovrà essere firmato da uno dei genitori/tutori legali.