ACCESSO UFFICI COVID-19

ACCESSO UFFICI

Si comunica che l’accesso agi uffici può avvenire, per tutte le tipologie di utenti (studenti, famiglie, operatori, personale scolastico, ecc.), previa prenotazione, secondo il seguente orario:

Da Lunedì a Sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:30

La prenotazione può essere fissata chiamando il numero 0981.74052 dalle ore 11:00 alle ore 12:00 oppure tramite E-Mail: csis022007@istruzione.it

SI INVITANO TUTTE LE PERSONE IN INGRESSO ALLA SCUOLA AD ATTENERSI ALLA NORMATIVA VIGENTE RELATIVA AL CONTENIMENTO E PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19

AVVISO

Si invitano tutti i docenti e tutti gli studenti a compilare i rispettivi questionari sulla Didattica a Distanza (DAD) che ci aiuteranno a raccogliere informazioni utili per migliorare il servizio offerto e per elaborare la progettazione del Piano scolastico per la didattica digitale integrata (DDI) da adottare, in modalità complementare alla didattica in presenza, nell'a.s.2020/21.

• I DOCENTI DOVRANNO COMPILARE IL QUESTIONARIO UTILIZZANDO IL SEGUENTE LINK:          QUESTIONARIO DOCENTI