Pubblicazione calendario prove orali degli esami di stato A.S. 2019/20 IPSEOA

I candidati dovranno presentarsi muniti di mascherina e autocertificazione 15 minuti prima dell'orario previsto per il loro colloquio. Al termine dell'esame il candidato dovrà allontanarsi dall'edificio scolastico senza sostare. Si ricorda che è consentita la presenza di un solo accompagnatore, munito di mascherina e autocertificazione.

Scarica questo file (calendario colloqui IPSEOA.pdf)calendario colloqui IPSEOA.pdf126 kB