AVVISO

La Regione Calabria eroga borse di studio per l'a.s.2019/2020 a favore degli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado.

REQUISITI: attestazione ISEE non superiore a  € 6.500,00.

DOCUMENTAZIONE da inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., avendo come oggetto "Borsa di studio a.s. 2019/2020":

• Domanda (allegato A) compilato in ogni sua parte dallo studente se maggiorenne o da uno dei genitori/rappresentante legale
  • ISEE
  • Documento di riconoscimento di chi sottoscrive la richiesta

SCADENZA: entro e non oltre il 24 maggio 2020

Si allega:

• Bando
  • Modello/domanda (Allegato A)
  • Circolare Prot. n. 1880/05 del 14 maggio 2020