Orario Provvisorio delle Lezioni - A.S. 2019/20

Si avvisano tutti i genitori, studenti e docenti che l'inizio delle attività didattiche per tutte le classi è programmato per giorno 16 Settembre 2019 con inizio alle ore 08,30. Si raccomanda tutti gli interessati (Genitori, Alunni, Docenti e tutti gli operatori della scuola) di leggere attentamente la direttiva dedicata alla sicurezza delle attività di entrata, permanenza ed uscita dell'edificio scolastico riportate al seguente indirizzo.

L'orario provvisorio delle lezioni per tutti gli indirizzi è pubblicato in allegato.

Scarica questo file (AFM 16-09-19.pdf)AFM 16-09-19.pdf36 kB
Scarica questo file (IPSEOA160919.pdf)IPSEOA160919.pdf30 kB